venerdì 10 ottobre 2014

Una donna e la sua tigre in quel di Lecce - OUT-FIT

Sono irritata, irritata a tal punto che anche le mie stesse foto mi irritano! 
La luce è così calda, che oggi mi dà fastidio per quanto è piacevole, e la mia faccia è così apatica che mi darei una sculacciata da sola per darmi una svegliata...fortunatamente c'è il mio vestitino grintoso a calmarmi.

Sono irritata dalle donne che hanno la lacrima facile, da non scambiare con quelle sensibili, che è la scusa più usata, o quelle che hanno poca personalità e fanno le vittime, o dalle donne che se la credono tanto, e non hanno capito che crederci non basta, e chi gli và dietro non è da meno, perchè dobbiamo cominciare ad essere più sincere tra noi e dirci ciò che si pensa in faccia, perchè magari (sono una persona ottimista), siamo capaci di pensarci su e attivarci per cambiare e migliorarci.
SVEGLIA DONNE!

 
 
I was wearing:
Dress: no brand
Shoes: Jeffrey Campbell
Bag: Blackfive

28 commenti:

  1. mi spiace non si sveglieranno mai .... e continueranno a non dire nulla in faccia .... o cmq rivelarsi solo a metà....
    così è la donna !!!! io sono CON TE !!!!
    bello l'abito
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ben detto Fede.....svegliaaaaaa!!! e comunque stai benissimo in queste foto, keep calm! :P

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Beautiful dress :)

    http://tabicibeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E' vero... Sveglia donne, quanto è vero! Bellissime foto Fede!

    RispondiElimina
  5. Tesoro parole sante...qui tutte a piangersi addosso e i tanto la vita passa..
    Bellissime queste foto
    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Ehm io invece ho proprio la lacrima sensibile ma non assolutamente facile. Le foto al tramonto sono sempre belle!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo abito!!!! Le foto scattate al tramonto sono decisamente romantiche!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. abito molto caarino!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Fantastico il vestitino, bellissime e appropriate le foto..
    La penso anch'io come te, anche s rho conosciuto donne (anche ultimamente che mi sono costate un cambiamento radicale di rotta, ma non di pensiero) che sono più maschiliste degli uomini... che ormai un po' di speranza l'ho persa..

    RispondiElimina
  10. Condivido amica e grande donna!!
    Stupendo questo abito

    Kisses
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  11. Federica cara, quando sei venuta a Lecce e non mi hai detto niente?? mi avrebbe fatto piacere conoscerti! peccato!
    splendido il tuo abitino a Porta Napoli!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/marisara-lucabarra-gioielli-shoesy-scarpedonna/
    buon week end.grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. Ben detto! Belle queste foto Federica, mi piace tanto l'abitino!

    RispondiElimina
  13. Che bello questo vestito Fede! Stai molto bene!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  14. Sono ottimista e penso positivo sempre, anche quando è tutto buio.... sante parole cara!!!
    Bellissima Lecce, splendido il tuo abito!!!!

    Happy friday doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo, belle foto, mi piace molto la stampa dell'abito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Non essere arrabbiata con quel sole meraviglioso che avete, a Milano è tutto grigio e umido, una depressione... Magari le donne si svegliassero :)
    Che abito carinissimo!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ti sei calmata? ;)
    Bellissime le scarpe!
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  18. Ma quanta preziosa grinta...bella la stampa di questo vestito e davvero belle anche le scarpe!!! Ho carpito il tuo messaggio e mi unisco a te...SVEGLIAAAAA!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  19. Love this dress !
    xoxo
    Cassie Fashion
    http://cassie2fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. che bella città Lecce, e la mia terra, la Puglia.
    il tuo outfit mi piace perché è grintoso per quelle meravigliose scarpe e frizzante per l'abito con la tigre, bello!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Very pretty shift dress and perfect shoes to go with. You look really nice. You obviously picked the perfect place to shoot. Love the architectural work.

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  22. Buongiorno signorina , buon inizio
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina